LOOP CONNECTION

Loop Connection è il progetto di Michele Krnjak, nonché la risposta al problema: “che cosa fai quando sei l’unico a presentarti alle prove?”
Krnjak crea loop sul momento, con un uso combinato di pedale loop, effetti e percussioni, mentre spinge la chitarra fino ai limiti dello strumento. Il risultato è Funk-Disco con un certo tocco est-europeo che suona distintamente reale, artigianale. “Nessun DJ, nessun beat pre-registrato, tutto è creato qui ed ora. Con le sue imperfezioni, certo: ma questa è la mia ricerca di un groove vero, più UMANO”.

Michele Krnjak

Chitarrista, Bassista, Percussionista, Beat-boxer. E’ nel mondo del busking da diversi anni, con una predilezione per la musica strumentale. Non disdegna qualche pezzo cantato, sebbene le sue origini Croate lo spingano a raccontare storie di operai dell’est europa, imbarazzanti problemi fisiologici e vecchi col cappello.

Francesco Cinti

Dopo quindici anni di musica classica si è convertito alla black music. Sax da sfondamento che adora invadere i dischi altrui con collaborazioni, ma per lo più bazzica con il progetto underground funk The Groove Connection

Luca Bosi

Tastiere, synth, e strani occhiali da sole. Adora sfidare Krnjak in cruenti gare di velocità – che di solito vince grazie ad un numero superiore di dita disponibili. Date un'occhiata al suo progetto parallelo con i Track Chase